Municipium
Descrizione
La richiesta del beneficio deve essere compilata sul modello A1 reperibile presso l'ufficio protocollo del Comune di Colli del Tronto, oltre che sul sito Comune di Colli del Tronto
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro e non oltre lunedì 10 novembre 2025 allegando la documentazione relativa alla spesa sostenuta (fatture, scontrini, dichiarazioni della libreria/cartolibreria, ricevute di pagamento di libri usati, etc.) con una delle seguenti modalità:
- inviando il modello A1 tramite PEC all'indirizzo comune.collideltronto@postcert.it firmato digitalmente oppure con firma autografa e documento di identità scansionati;
- mediante consegna al protocollo dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 13.00 (escluso il martedì mattina) e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00.
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2025, 13:21